Mission

Perseguire l’eccellenza valorizzando le competenze e le iniziative di crescita

Fora Grafica ha costruito la propria identità proponendo soluzioni aggiornate e innovative con massima attenzione agli ultimi ritrovati in campo tecnologico, gestionale e organizzativo.

Essere leader nelle proprie attività, durare nel tempo, produrre benefici per sé e per il mercato

L’azienda è attenta ad anticipare i bisogni e le aspettative del mercato e investe con flessibilità e responsabilità nello sviluppo di soluzioni tecniche d’avanguardia.
Risposte qualificate, tempestive e in grado di semplificare le complessità sono, infatti, fondamentali per un vero rapporto di partnership con il cliente.

Aumentare il valore «globale» dell’azienda
L’operato di Fora Grafica ruota intorno a un unico perno: la qualità. Fattore indispensabile per portare avanti un costante cammino di crescita economica e dimensionale.

 

Vision

Fora Grafica è un Gruppo giovane, dinamico e con un radicato capitale di esperienza e competenze.

L’obiettivo per il futuro prossimo è di espandere la propria presenza su nuovi mercati, rispondendo alla crescente richiesta di soluzioni e servizi attraverso format sempre più diversificati.

La maturità professionale acquisita sul campo e la solidità patrimoniale rendono Fora Grafica pronta a proporsi come interlocutore per le aziende più esigenti.

La strategia di Fora Grafica è orientata a una seria politica d’investimento, con l’obiettivo di affinare e accrescere continuamente la propria offerta.

 

Valori

Correttezza
Le attività nei confronti di clienti, fornitori e mercato sono sempre orientate al massimo equilibrio commerciale per mantenere elevata l’immagine di rispettabilità.

Integrità
Manteniamo la parola con i clienti, i partners e con l’azienda, nella quale crediamo e reinvestiamo.

Intraprendenza
Il patrimonio di conoscenze, capacità e passione ci spinge alla ricerca continua di soluzioni innovative.

Affidabilità
Siamo professionisti con passione per la qualità. Ci prendiamo cura di ciò che facciamo e di coloro per cui lo facciamo.

Tenacia
Abbiamo vinto importanti sfide e abbiamo un forte desiderio di continuare a confrontarci apertamente sui mercati.